MAESTRO SAINT GERMAIN SULLA I N O C U L A Z I O N E

Corpi di Luce Semi stellari e canalizzazioni MAESTRO SAINT GERMAIN SULLA I N O C U L A Z I O N E

  • Post
    Lasumira
    Amministratore
    IT

    OGNUNO LEGGERA’ ED INTERPRETERA’ QUANTO SEGUE, ALLINEANDOSI AL PROPRIO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA E NE TRARRA’ LE DOVUTE CONSIDERAZIONI

    JK: “Da circa una settimana si sta accumulando l’energia per questa conversazione sulla inoculazione, e più questa conversazione si avvicinava, più diventavo triste e depresso. L’Austria ha iniziato a inoculare : la propaganda è in pieno svolgimento. Questo innesca in me la trepidazione interiore, perché devo vedere che anche nella mia cerchia immediata di amici e familiari ci sono sempre più persone che vogliono essere inoculate. A volte, per un breve periodo, perdo persino la sensazione positiva di base che altrimenti mi trasporta in modo affidabile per tutta la vita”.

    Maestro St. Germain: “Ti abbraccio con il mio amore! Io sono con te. Ora sono con tutte le persone che sono disposte ad affrontare questa situazione alla luce della verità. Il tempo che ti è stato annunciato è arrivato. ‘La pula si separa dal grano’. Queste parole di Gesù si stanno adempiendo in questi giorni: ‘Non sono venuto a portare la pace, ma una spada’. (Matteo 10:34, nota JJK).
    E questa spada raggiunge amicizie e famiglie“.

    DISCESA O ASCESA ?

    “I giorni in cui la gente doveva decidere sono spuntati. Con la questione dell’inoculazione viene mostrato ciò che una persona ha scelto: esperienze rinnovate a un livello vibrazionale basso dell’essere, o il completamento di questo viaggio e il nuovo inizio su una Nuova Terra a vibrazione elevata.

    Discesa o ascesa: questa è ora la domanda che ogni essere umano deve affrontare. Affidati a questo: ogni essere umano, nonostante queste circostanze manipolative, prende la decisione giusta!
    Secondo la sua maturità e la sua coscienza l’essere umano pensa e agisce. Dirige la sua vita secondo le sue visioni e idee interiori.

    Non puoi convertire nessuno o impedire qualcosa che vuole ancora essere vissuto o sperimentato. Nessuno è costretto a questa vaccinazione, eppure così tante persone si sentono obbligate. I meccanismi della paura innescano questa insicurezza. Spesso si tratta di blocchi irrisolti ed è ancora troppo limitato il collegamento con il Divino che suggerirebbe loro di non avere paura“.

    JK: “Dovremmo accettare tutto ciò che sta accadendo ora, anche ciò che sperimentiamo nel nostro ambiente più vicino a noi, in pace e amore. Davvero un ottimo esercizio! Restare in pace dove c’è discordia ed accettare in amore che tanti amici intimi e persino familiari scelgano la paura invece della fiducia in se stessi.

    Assisto al fatto, come descritto all’inizio, che nel mio ambiente sempre più persone, moltissime, delle quali non lo avrei pensato, flirtano con la vaccinazione o hanno già avuto la loro iniezione. Io non sono un militante oppositore dei v@ ** ini. Ma questa inoculazione m RNA è l’ultima cosa che voglio fare al mio corpo.
    È appena stato testato con danni devastanti, che si possono già vedere nei primi mesi dopo l’inizio della va**inazione mondiale, e non ho nemmeno la minima fiducia in questo va**ino.

    Inoltre, questa “cura” ci viene presentata da persone come Bill Gates. Gates è un eugenetista dichiarato e pensa che ci siano troppe persone sul pianeta! E ora Lui vuole salvarci?
    Vedere attraverso questo non è davvero arte.
    Ma perché la maggior parte delle persone ha così tante difficoltà a capire?”

    L’AMORE E LA SPADA

    Maestro St. Germain: “Questo è un l’invito all’amore incondizionato. Molte cose possono essere comprese e guarite solo sotto l’aspetto dell’amore incondizionato; quindi indipendentemente dalla decisione che una persona prende: rispetta la persona e valuta la sua decisione. Un esercizio degno della tua maestria e realizzazione.

    Perché così tante persone vedono così poco? Perché hanno una benda davanti alla loro coscienza in modo che possano avere determinate esperienze. Anche se è doloroso guardare queste persone nella loro sofferenza autoimposta, tutti meritano di essere rispettati per la loro scelta“.

    JK: “Amore incondizionato anche per Bill Gates e i soliti sospetti?”

    Maestro St. Germain: “Conosci un altro modo per trasformare l’odio e le paure in amore? Ama incondizionatamente e separa te stesso allo stesso tempo! Le persone e le situazioni che vogliono farti del male devono essere tenute a distanza o allontanate. Anche l’amore a volte ha bisogno della spada“.

    JK: “Amare tutte le persone, esattamente così come sono… Non so quanto amo le persone, ma quando penso a quante si stanno “immunizzando” , mi si stringe il cuore. A volte, tuttavia, non sento proprio nulla quando vedo come scelgono sempre la paura invece di alzarsi in piedi. È un avanti e indietro di sentimenti ed emozioni“.

    Maestro St. Germain: “È un modello di paura collettiva che si attiva qui, e che ti colpisce a volte più fortemente e a volte più debolmente”.

    SUICIDIO COLLETTIVO?

    JK: “Ho sentito che le persone che vengono vaccinate commettono un suicidio collettivo. Ecco perché anche le persone che non pensano mai al suicidio improvvisamente hanno pensieri suicidi.
    È una trasmissione dal “modello collettivo” di molte persone. Fortunatamente, il pensiero non mi è mai venuto in mente!
    Ma c’è qualcosa in esso?”

    Maestro St. Germain: “Sì, questo è un fatto che influenza i modelli di pensiero delle persone. Molte persone che ora vengono inoculate sanno che il loro tempo su questa terra è scaduto e che non andranno d’accordo con il cambiamento. Scelgono dunque questo scenario di uscita.

    In effetti, quindi, sii consapevole di quali pensieri, sentimenti ed emozioni provengono da te stesso e quali si stanno sovrapponendo a te. Vi invito, a convocare e invocare la FIAMMA VIOLA DELLA TRASFORMAZIONE! Non appena siete in dubbio o vi trovate di fronte a pensieri di questo tipo, chiamatemi: lasciate che la luce funzioni e lasciate che vi riporti al potere e alla chiarezza”.

    COSA FA L’INOCULAZIONE?

    JK: “Cosa fa veramente questo v@ ** ino a m R NA?”

    Maestro St. Germain: “È spiegato in poche frasi. Questo introduce i mattoni dell’intelligenza artificiale nel corpo umano. È l’inizio della trasformazione dell’essere umano in una macchina. Inoltre, il corpo umano riconosce una minaccia enorme in questi elementi costitutivi, il che significa che inizia una difesa così radicale che anche le cellule sane vengono uccise nel processo. Il corpo fa guerra a se stesso.

    Il sistema immunitario naturale del corpo umano non può eguagliare l’intruso e va fuori controllo. Di conseguenza, queste persone diventano suscettibili a malattie che in precedenza erano una sciocchezza per il sistema immunitario. E infine, il punto più importante: queste particelle di intelligenza artificiale (AI) assicurano che la connessione dell’essere umano alla sua anima venga interrotta e disturbata. Se ulteriori inoculazioni di questo tipo seguono la prima , tale processo diventa irreparabile.

    L’essere umano perde la connessione interiore con il divino attraverso questa inoculazione. Cioè, il contatto e lo scambio con il corpo astrale, eterico e mentale è perso. A poco a poco, il punto di riferimento spirituale nella vita svanisce: il cordone ombelicale spirituale per l’Alto Sé e l’anima viene tagliata.

    Queste inoculazioni indicano la trasformazione dell’uomo da un essere dotato di anima a un robot privo di anima. Una persona a cui è stato somministrato il siero non può più vibrare e rimane in una gamma vibratoria a bassa frequenza per tutto il resto della vita. Molti, che si sono lasciati prendere dal sistema, non se ne accorgeranno nemmeno”.

    LA DIPARTITA

    Maestro St. Germain: “Noterai il primo cambiamento negli occhi delle persone vaccinate. I loro occhi perdono il loro splendore e diventano freddi. Allora sentirai che queste persone non sono più animate o abitate. Si sentono come una casa dove non c’è nessuno. A livello corporeo, le persone inoculate iniziano a sviluppare una grande suscettibilità alle malattie. Ciò richiede ulteriori terapie. Il ciclo tossico continua… e alla fine ciò che accade è inevitabile: la diparita“.

    JK: “Ma le persone semplicemente non vedono tutto questo. Pensano di riguadagnare sicurezza e libertà con l’ inoculazione, e alla fine probabilmente perderanno entrambe le cose.
    Oggi mi sono venute in mente altre parole di Gesù: ‘Perché chi vuole salvare la sua vita, la perderà, ma chi perderà la sua vita per causa mia e del Vangelo la salverà’. (Marco 8:35)
    Sembra che questo si stia avverando in questi giorni“

    Maestro St. Germain: “La parola si sta adempiendo. L’esposizione ‘e per amore del Vangelo’ è però sbagliata. Questo passaggio è stato aggiunto successivamente dagli studiosi della chiesa per dare legittimità alla proclamazione ufficiale. Succede come vi è stato detto. La parola di Cristo e la parola di Dio si stanno adempiendo. Le persone che hanno avuto poca connessione con la loro anima o con il divino non vedono la necessità di espandere i propri orizzonti nemmeno ora. Ciò che provano è paura, paura della malattia, paura delle limitazioni, paura delle difficoltà esistenziali. Le paure irrisolte relative alla morte hanno un effetto ancora più profondo, ecco perché le persone lasciano che tutto accada loro.

    Molti vogliono ritrovare la loro vecchia vita attraverso l’ inoculazione. Ma questo è fallimentare!
    Perché la ‘vecchia vita’ non arriverà mai più, per nessuno.
    La vecchia vita, inoltre, non dovrebbe essere affatto desiderabile per voi. La vecchia vita era davvero felice? O c’erano difetti, ingiustizie e miseria in tutti gli angoli e le estremità di questo mondo?

    La situazione dell’umanità era anche prima di questa messa in scena estremamente ‘bisognosa di cure’. Quindi accetta e percepisci questo tempo come una benedizione, e come ciò che è in verità: la possibilità per il cambiamento leggero! Ciò che si annuncia ora è una Nuova umanità, ma solo con quegli umani che possono e vogliono innalzarsi“.

    IL GRANDE EVENTO

    JK: “In un messaggio inviatomi nel 2016 da Asana Mahatari (il Maestro St. Germain si è incarnato di nuovo come essere umano e Asana Mahatari è il nome spirituale scelto dal Maestro Asceso per la sua attuale vita sulla terra. Il nome significa: ‘sedile della pace celeste’), si parla di un ‘grande evento’. Riguardo alla situazione attuale del mondo, si dice: ‘Le cose stanno arrivando ad un punto critico. C’è una calma opprimente che preannuncia una grande scarica. Accadrà e dovrà accadere che un vasto pubblico umano diventi consapevole di ciò che esiste tra cielo e terra. Il risveglio dell’umanità, senza segni visibili dal cielo, richiederebbe infatti ancora eoni’. Ma il grande cambiamento non può essere rimandato così a lungo. La qualità del tempo richiede che avvengano determinati cambiamenti ora e quindi ora deve essere percepita una calma che indica un grande evento”.

    JK: “Quale ‘grande evento’?”

    Asana Mahatari: “La dissoluzione delle strutture precedenti nella società e la fine del mondo com’è stata. Ciò influisce sul livello economico, politico, religioso della convivenza umana e sulla geologia del pianeta stesso. Tutto sta cambiando e sta accadendo molto rapidamente per gli standard planetari e cosmici”.

    JK: “Quanto tempo ci vorrà fino ad allora?”

    Asana Mahatari: “È già in corso. Le conseguenze di questo processo diventeranno più gravi con ogni nuovo evento, con ogni scarica e ‘rettifica’, fino a quando il mondo non sarà irriconoscibile”.

    JK: “Molte persone moriranno?”

    Asana Mahatari: “Molte, moltissime persone lasceranno questo posto. Affinché la terra guarisca e l’umanità si ricolleghi, le persone che si oppongono a questo devono lasciare questo mondo. Saranno tutti ricevuti dall’altra parte del velo con amore e ogni anima sarà curata! Quindi non preoccuparti, ma sii pronto per questo cambiamento, perché davvero diverrà silenzioso questo mondo.

    JK: “Cioè, a causa della inoculazione, molte persone moriranno?”

    Maestro St. Germain: “Ci saranno molte persone che lasceranno questo piano dell’essere. Molti che si aggrappano alla loro vita la perderanno e molti che sono disposti a darla via la guadagneranno“.

    JK: “Quante persone sono in numero?”

    Maestro St. Germain: “Dipende da quante altre persone vengono raggiunte dalle forze della luce adesso. Però una cosa è certa: l’azione di panico scatenato dalle forze della luce fredda contribuisce al risveglio di moltissime persone. Quante persone saranno alla fine resta da vedere. In ogni caso, la popolazione della terra diminuirà in modo significativo, perché moltissime persone non vogliono né possono partecipare all’Ascensione“.

    JK: “Anche io lo penso spesso! In questo momento ci sono le condizioni ideali per svegliarsi. Le azioni delle élite oscure sono così irrazionali, in preda al panico e palesemente brutali che sempre più persone vedono la luce e dicono a se stesse: ‘Qualcosa non va qui!’ Sempre più persone notano queste cose.

    Ora mi interesserebbe sapere se ci sia qualche possibilità di guarigione per chi ha ricevuto una inoculazione e poi vuole eliminare queste sostanze dal corpo. È possibile?”

    POSSIBILITA’ DI GUARIGIONE DOPO L’INOCULAZIONE?

    Maestro St. Germain: “È possibile, ma solo per pochissime persone!

    Ciò richiede la coscienza della persona e una vibrazione naturale molto elevata e costante. La domanda è: perché ci si fa inoculare? Una persona cosciente, qualcuno che è in pace con se stesso e che vive in una realtà vibrazionale superiore, manterrà le distanze da questa inoculazione. Tuttavia, ci sono casi eccezionali in cui è coinvolta la forza bruta o altri motivi che rendono inevitabile la inoculazione

    JK: “Quando qualcuno viene minacciato di prigione… chissà quanto folle diventerà tutto questo. Certamente ci sono emergenze reali e immaginarie”.

    Maestro St. Germain: “Cos’è una situazione di emergenza è determinata da ogni persona per se stessa. La cosa importante da capire è che ci sono sempre modi per guarire. Alcune cose sono però irreversibili a livello del corpo dopo un certo punto.

    La persona deve perciò convivere con le conseguenze o morire a causa di esse. Dopodiché, si presenteranno nuove opportunità di guarigione, sia nella prossima vita con un nuovo corpo,
    sia a livello spirituale-emotivo oltre il velo.

    A tutte le persone che non possono evitare una inoculazione, ma resistono con tutta l’anima e sono pienamente consapevoli delle conseguenze negative, pongo nell’anima una invocazione all’ANGELO METATRON.

    La maggior parte delle persone crede di trovarsi in una situazione di emergenza, mentre basterebbe un semplice ma chiaro NO alla inoculazione per rimanere illesi, perché quelli che organizzano questo scenario hanno bisogno della tua approvazione.

    Sii consapevole del tuo potere – umano! Il modo in cui gli altri uomini reagiscono al tuo NO, inoltre, non deve più interessare un essere umano cosciente e risvegliato. Cosa importa a un albero se un cane gli abbaia o se un coniglio fa i suoi bisogni sotto di esso?”

    JK: “Cosa succede a una persona che è stata tagliata fuori dalla sua anima dopo essere morta? Trova facilmente la via del ritorno alla sua famiglia spirituale, ritrova la sua anima e se stesso?”

    Maestro St. Germain: “Quando il corpo viene scartato, scompaiono anche le menomazioni che il corpo specifico ha portato con sé. Ciò che rimane in questo caso è un disorientamento subito dopo la morte. Ogni persona viene raccolta alle porte dell’aldilà. Alcune anime hanno bisogno di tempo per essere in grado di accettare la propria morte. Queste anime rimangono, per tutto il tempo che desiderano, nel regno eterico o nel mondo astrale della terra.

    A parte alcuni casi eccezionali, ogni essere umano ritorna con la sua anima alla sua famiglia spirituale. Coloro che hanno ricevuto un vaccino con RNA o DNA saranno sempre più disorientati internamente nella vita, si sentiranno vuoti e rimarranno disorientati per un certo tempo dopo la morte. Non avere paura però! Per tutto c’è una soluzione, non appena una persona vuole davvero questa soluzione!”

    JK: “Che tipo di dinamiche vedremo nella follia da qui in avanti (il 5 aprile 2021 ho ricevuto questo messaggio)?”

    DINAMICHE

    Maestro St. Germain: “La strada è segnata:

    1. La pressione psicologica ed esistenziale sulle persone sta crescendo. Molti cedono e accettano le soluzioni apparenti. Allo stesso tempo sempre più persone si svegliano e dicono NO!

    2. Le misure diventano sempre più assurde e evidenti. Coloro che non si inoculano immediatamente hanno buone probabilità che non accada in seguito.

    3. La struttura della menzogna di questa matrice crolla in se stessa. Le persone che hanno servito la luce prendono il timone sulla terra. Le forze di luce si rivelano e assistono le persone.

    4. L’umanità è liberata, le nuove persone si incontrano in unità e amore: sono un popolo e sono in pace.

    5. Inizia l’Età dell’Oro. L’amore regna e le persone si prendono cura della terra come guardiani. Stiamo parlando del ritorno al Giardino dell’Eden.

    Amato essere umano! Bisogna farsi coraggio! Non cercare di salvare ciò che non può essere salvato. Abbandona la vecchia vita!

    Sarai aiutato. La tua mente crea limiti, la tua coscienza si espande ben oltre essi. Medita, lavora con gli Angeli, gli Arcangeli e con i Maestri Ascesi! Invita le buone forze della luce nella tua vita!”

    GUARDA LA TUA ANIMA

    Maestro St. Germain: “Confida in Dio e nell’aiuto di Dio! È un tempo pieno di grazia questo. Soprattutto nel più grande bisogno puoi aspettarti il ​​massimo aiuto e benedizioni! Nega te stesso alle paure! Non lasciarti guidare dalle preoccupazioni, ma lasciati guidare dalla fiducia! Resta fermo nella vita! Non attribuire importanza alle opinioni, nemmeno alle tue! Le opinioni sono rumori della mente.

    Vai avanti a modo tuo! Sei una coscienza divina unica. Nessuno è come te! Mantieni il tuo cuore, connettiti con la tua anima e attingi dal tuo spirito infinito! Ama la tua vita e ama te stesso! Questo è l’inizio della fine di questa matrice.

    Con l’aiuto di Dio e dei suoi poteri celesti, penetra il velo secondario dell’ignoranza! Il gioco sulla terra è irreale. Anche se questa volta ti suggerisce qualcos’altro:

    la realtà e il futuro sono creati da te. Siamo creature uniche di Dio eppure siamo tutti uno per il potere dell’amore e per il potere della luce”.

    Vi amo infinitamente.

    🙏

    Maestro St. Germain – Canalizzato da Jahn Kassl
    Messaggio del 5 aprile 2021
    Fonte originale Lichtweltverlag

    )ℒ℘(
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Replies
    Grazia
    Utente
    Quanta fiducia donano queste parole 🙏
    Lasumira
    Amministratore
    IT
    A chi è *sintonizzato* donano fiducia 🙂 , a chi non lo è … tutt’altro!
    Namastè 🙏
    )ℒ℘(
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
error: Il contenuto è protetto !!