IL TERZO OCCHIO -T. LOBSANG RAMPA

Corpi di Luce Corsi, seminari, Pubblicazioni, libri IL TERZO OCCHIO -T. LOBSANG RAMPA

Amministratore
    IT
    A chi ancora non l’avesse mai letto, consiglio vivamente di cimentarsi con questo libro. Mi fu regalato 25 anni fa e fu allora, un testo iniziatico sotto molti punti di vista.
    Namastè
    §
    TRAMA : Nella notte dei tempi, quando gli uomini vollero sostituirsi agli déi, il Terzo Occhio venne chiuso per punire la loro superbia.
    Da allora essi hanno perso le doti di intuito e chiaroveggenza e sono condannati a una conoscenza limitata, basata solo sulle percezioni dei cinque sensi.
    Non tutti, però: Lobsang Rampa sostiene di possedere ancora questa eccezionale facoltà divinatoria
    e in queste pagine ci spiega come ha raggiunto la consapevolezza di questa dote,
    raccontando la propria infanzia, trascorsa in un monastero tibetano dall’età di sette anni. Realtà o immaginazione?
    Comunque le si voglia interpretare, le sue parole ci trasportano nell’atmosfera incantata del Tibet profondo,
    e svelano l’iniziazione di un ragazzo ai misteri della vita in un mondo retto da millenarie credenze e riti plurisecolari.
    §

)ℒ℘(
Stai visualizzando 4 risposte - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Replies
    Silvana
    Utente
    Anch’io l avevo letto ai tempi e mi aveva affascinato moltissimo!Avevo letto anche il secondo volume

Lasumira
    Amministratore
    IT
    A me risulta che IL TERZO OCCHIO di T. Lobsang Rampa, dovrebbe avere un solo volume, ma potrei certamente sbagliarmi.

Qui la bibliografia dell’autore, namastè.

• The Third Eye (1956) (trad. Il terzo occhio, 1958)
    • My Visit to Venus (1957) (no Dr. Rampa)
    • Doctor from Lhasa (1959) (trad. Il medico venuto da Lhasa, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1976)
    • The Rampa Story (1960) (trad. Storia della mia vita, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1977)
    • Cave of the Ancients (1963) (trad. La caverna degli antichi, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1976)
    • Living with the Lama (1964) (trad. Vivere con il Lama)
    • You Forever (1965) (trad. I Segreti dell’Aura, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1975)
    • Wisdom of the Ancients (1965) (trad. La saggezza degli antichi)
    • The Saffron Robe (1966) (trad. La veste color zafferano, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1977)
    • Chapters of Life (1967) (trad. Capitoli della Vita)
    • Beyond The Tenth (1969) (trad. Al di là della Decima)
    • Feeding the Flame (1971) (trad. Nutrire la Fiamma)
    • The Hermit (1971) (trad. Eremita, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1987)
    • The Thirteenth Candle (1972) (trad. La Candela nr 13)
    • Candlelight (1973) (trad. A lume di candela)
    • Twilight (1975) (trad. Crepuscolo)
    • As It Was! (1976) (trad. Come era)
    • I Believe (1976) (trad. Questa è la verità, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1991)
    • Three Lives (1977) (trad. Tre Vite)
    • Tibetan Sage (1980) (trad. Il saggio del Tibet, Astrolabio-Ubaldini Editore, Roma, 1988)
    )ℒ℘(
    tizi
    Utente
    …. Ho preso questo libro libro 2 settimane fa dalla biblioteca di un Amica, un libro vecchissimo, di cui non avevo mai sentito parlare, ma che mi aveva colpito.
    che bella coincidenza ♥️

non vedo l‘ora di leggerlo

(purtroppo non riesco ad allegare la foto)

Tiziana

Lasumira
    Amministratore
    IT
    Magnifico libro, non potrà che piacerti! Namastè

🙏

)ℒ℘(
Stai visualizzando 4 risposte - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
error: Il contenuto è protetto !!