IL TALISMANO SACRO – 3. GIORNO / NELLA LUCE DEL SOLE

Corpi di Luce Meditazioni, Mantra, Yantra, Simboli IL TALISMANO SACRO – 3. GIORNO / NELLA LUCE DEL SOLE

Amministratore
    IT
    Come al solito, Al Taher mi fece cenno di sedermi vicino a lui e, con un tono molto lieve, iniziò il suo discorso:
    Oggi ti insegnerò ad iniziare la giornata in modo molto particolare, ti insegnerò a NASCERE con il Sole.
    Il Sole è stato, per molte civiltà, il simbolo della potenza e della rinascita.
    Oggi, purtroppo, poca gente apprezza la bellezza, la grazia, la potenza di questo astro,
    che ci guarda dai tempi della creazione e fa il suo lavoro senza mai stancarsi.
    Ha ispirato poeti, ha illuminato scienziati, ha riscaldato anime, nessuno però lo ha mai ringraziato di esistere;
    per noi è diventato perfino una cosa indifferente.
    Si può cogliere tutta la sua energia e splendore, facendo *il Rito della Nascita* proprio insieme a lui.
    Dopo questo esercizio ti sentirai sicuramente pieno di un’Energia che non hai mai sperimentato!
    Conserverai in te questo “dono” per tutta la giornata e lo potrai avere tutte le mattine che vorrai.
    A noi può capitare di svegliarci più tardi o addirittura di dormire tutta la mattinata;
    ma Lui è sempre puntuale, è stato sempre puntuale e non ci sarà un giorno in cui Lui si dimenticherà di sorgere.
    Adesso siediti comodo, cerca di tenere gli occhi socchiusi fino a quando vedrai le prime luci,
    i primi colori del mattino.
    Appena vedrai il Sole spuntare con il Suo primo raggio,
    incomincia a muovere dolcemente le tue mani, le tue braccia, i tuoi piedi, tutto il corpo.
    A quel punto, man mano che il Sole si leverà, ti alzerai anche tu insieme a Lui, fino a trovarti completamente in piedi
    quando Lui avrà mostrato interamente la Sua forma.
    Quando il rito sarà finito, alza le mani in alto e, piano piano, ricongiungile al petto, chinando la testa in un gesto di gratitudine.
    Se mentre ti stai alzando le ginocchia ti tremano, cerca di resistere, questo significa che gli accumuli di stress e di tensioni
    si stanno letteralmente sciogliendo scaricandosi a terra.”
    Quando iniziai ad alzarmi, sentii un dolore atroce alle gambe e un forte tremolio alle ginocchia.
    Caddi per terra due volte; la cosa strana era che il Sole sembrava aspettarmi.
    Quando alla fine ringraziai, sentii un fortissimo calore percorrermi la spina dorsale; …
    Per tutta la giornata sentii una strana energia che mi accompagnava;
    sapevo di avere un alleato che avrebbe illuminato tutti gli avvenimenti della mia giornata.
    Tutto ciò mi dava una sicurezza che non avevo mai provato.
    Nella Luce Del SOLE
    [ segue: 4 ]
    Tratto da: Il Talismano Sacro di Delmir
    )ℒ℘(
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
error: Il contenuto è protetto !!