IL TALISMANO SACRO – 2. GIORNO / COMUNICARE CON I DEVA

Corpi di Luce Meditazioni, Mantra, Yantra, Simboli IL TALISMANO SACRO – 2. GIORNO / COMUNICARE CON I DEVA

Amministratore
    IT
    Al Taher mi fece cenno di sedermi accanto a lui ed iniziò a parlare:
    “Oggi ti insegnerò a metterti in contatto con i Deva.
    I Deva sono i regnanti della natura; ci sono gnomi, folletti, ninfe delle acque, spiriti dei fiumi, elfi, ecc. …
    Tutti questi esseri vivono negli alberi, nei fiori, nei fiumi, praticamente ovunque.
    Non tutti riescono a vederli, ma ci è permesso contattarli, sempre se lo facciamo con Animo Puro.
    Loro sono a stretto contatto con le forze della natura e, quindi, sono capaci veramente di tutto!
    L’unico modo di metterci in contatto con loro è attraverso gli animali; infatti, utilizzeremo questi come messaggeri delle nostre richieste.
    Hai mai notato un uccellino, che sembra cantare nel vuoto, appollaiato su un filo della corrente?
    Bene, loro stanno appunto comunicando con i Deva.
    Purtroppo gli animali non capiscono il nostro linguaggio e l’unico modo di comunicare con loro è attraverso i gesti.
    Bene, ora guarda quel falco che sta volando proprio sopra di noi; sta appunto aspettando che uno di noi due si metta in contatto con lui.
    Adesso alzati in piedi ed inizia a corteggiarlo, cercando di imitarlo nel volo.
    Quando ti sentirai in perfetta sintonia con lui inizia a fargli la tua richiesta con i gesti.
    All’inizio dovrai recitare un po’, ma, dopo qualche minuto, vedrai che tutto ti verrà spontaneo.
    Ricordati di alzare tutte e due le mani al cielo e, quando gli avrai comunicato la tua richiesta, ringrazialo di esistere:
    questa è una cosa veramente fondamentale!”
    Un pò imbarazzato, mi alzai da terra, guardai il falco ed iniziai a simulare il suo volo.
    Dopo un pò il falco sembrava capirmi: infatti, iniziò a volare in modo circolare proprio sulla mia testa.
    Capii subito che avevo stabilito il contatto, non mi sembrava vero, ora mi rimaneva solo da formulare la mia richiesta.
    Dopo aver fatto la mia richiesta e averlo ringraziato, il falco si allontanò, fino a sparire dietro la collina e, mentre ero ancora assorto, Al Taher iniziò a parlare di nuovo:
    “Quando gli animali si allontaneranno dopo averli ringraziati, sicuramente comunicheranno la tua richiesta ai Deva;
    ma se si allontaneranno prima, avranno capito che il tuo animo non è onesto.
    Ricorda,
    gli animali non guardano gli uomini negli occhi,
    ma nel cuore.
    [ segue: 3 ]
    Tratto da: Il Talismano Sacro di Delmir
    )ℒ℘(
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
error: Il contenuto è protetto !!